Cicciobello Bua

Cicciobello ha la Bua e vuole te!
Cicciobello Bua piange e ha le guance rosse rosse, si è ammalato e ha bisogno di tutte le tue cure per stare meglio, proprio come un bimbo vero.

I bambini hanno bisogno di tante attenzioni da parte della mamma, soprattutto perché quando sono piccoli ancora non parlano e possono far capire alla mamma il loro malessere solo attraverso il pianto.

Prova a far guarire il tuo Cicciobello utilizzando gli accessori del dottore.



Gioca al dottore con il tuo Cicciobello Bua: qual è la cura più adatta a farlo guarire?

I bambini spesso hanno paura del dottore e piangono quando sono ammalati. Proprio come una brava mammina, rassicura il tuo Cicciobello e curalo nella maniera migliore.

Ascoltagli il cuoricino con lo stetoscopio, poi provagli la febbre con il suo termometro e scegli la cura più adatta per farlo stare meglio. Medicine o vitamine? Scegli la cura migliore per guarire il tuo Cicciobello! E se continua a piangere? Allora è il caso di fargli una punturina sul popò!

Cicciobello Bua ha sempre bisogno di te

Ogni volta che Cicciobello si ammala, proprio come una vera mammina devi essere paziente e comprensiva, perché i bambini guariscono grazie alle cure e alle attenzioni amorevoli della propria mamma

Ti potrebbe interessare