Cicciobello Bua Tante Cure

Cicciobello ha la Bua e ha bisogno delle cure della sua mamma!
Cicciobello Bua Tante Cure ha le guance tutte rosse e piange.

Forse si è ammalato e ha bisogno di cure che solamente unite all’amore della sua mammina potranno guarirlo.

I bambini spesso hanno paura del dottore, anche se è la propria mamma a dargli le medicine, e nei casi più estremi a fargli la punturina… Sarà abbastanza coraggioso il tuo Cicciobello?

2+

CCB91000



Tanti accessori, come una vera dottoressa, nella valigetta rosa di Cicciobello Bua Tante Cure: qual è la cura più adatta?

Prendi in braccio il tuo Cicciobello, parlagli e cullalo dolcemente. Una brava mamma sa che ci vogliono tanto amore e pazienza per rassicurare il proprio bambino quando è ammalato, oltre ai giusti rimedi. Apri la valigetta rosa, indossa lo stetoscopio e visita il tuo Cicciobello proprio come farebbe una vera dottoressa.

Con lo stetoscopio ausculta i bronchi, poi provagli la febbre con il suo termometro e scegli la cura più adatta a farlo stare meglio. Latte e miele, medicine o vitamine? Hai 3 biberon per accudire il tuo Cicciobello, ma puoi anche decidere che è il momento di fare una punturina sul popò. Ogni volta che Cicciobello è malato, dovrai curarlo per tornare a farlo sorridere!

 

Con Cicciobello Bua Tante Cure il gioco dell’affetto non finisce mai

La febbre è passata, le guance sono tornate rosee e Cicciobello ha ricominciato a sorridere. Adesso ha bisogno di tante coccole, latte e miele per il mal di gola e il suo ciuccio per fare la nanna tra le tue braccia.

Ti potrebbe interessare